2013

IL VILLAGGIO

DEL TEATRO, MUSICA

E DIVERTIMENTO

-

CAMPUS ESTIVO

-

PESCARA -  Scuola Elementare Pineta Dannunziana, via Scarfoglio

LABORATORIO

IL VILLAGGIO DEL TEATRO,

MUSICA E DIVERTIMENTO

DESTINATARI (Scuole Infanzia, Primarie e Secondarie, la Famiglia)

 

PESCARA: Dal 10 giugno al 10 agosto  a Pescara un vero e proprio Villaggio del Teatro, della Musica e del Divertimento. Tutto questo nel campo estivo per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni organizzato dall'Associazione Culturale "La Favola Bella" di Rossella Micolitti in collaborazione con l'Assessorato alla Pubblica istruzione e Riserva Dannunziana del Comune di Pescara.

Il campo si svolgerà nella scuola elementare "Pineta dannunziana" di via Scarfoglio, a Pescara, ma anche all'interno della riserva stessa. Per la prima volta a Pescara un campus artistico a 360 gradi: laboratori di teatro, scenografia con art-attack , baby trucco scenico, musica, danza, oltre ad attività sportive e ludiche quali happy boxe, giornalino del campus, balloon art, attività nella pineta dannunziana.

E ogni settimana eventi speciali quali visita guidata al Parco con la guardia forestale , letture animate (la compagnia la favola bella presenterà uno spettacolo dedicato ai bambini),una giornata con Peter Pan e i suoi amici, esibizione della piccola Orchestra di violoncelli diretta dal M° Gianluigi Fiordaliso... e tanto altro!

 

Sarà possibile provare gratuitamente queste divertenti e coinvolgenti attività  domenica 26 maggio dalle 16.00 presso la casetta di legno della Pineta dannunziana, ingresso di via Scarfoglio. Il campus vero e proprio partirà il 10 giugno per concludersi il 10 agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30, con possibilità di rimanere all'interno della struttura per il pranzo e avvalersi del servizio scuolabus.

 

GALLERY

TOP

VIDEO

TOP

 ©2014 - Associazione Culturale "La Favola Bella" |  P.IVA: 01900750686  | Company Info |  Website by DavGraficArts™